fbpx

Doggys App è una nuova e gratuita app per i cani e i loro amici a 2 zampe (noi!).

Con questa nuova app sarà possibile organizzare delle passeggiate a 6 zampe gratuite, dovunque si vuole. Oppure si può partecipare a quelle create dagli altri utenti della community, visibili tutte su mappa. Inoltre è possibile vedere gli altri utenti che si sono iscritti alla passeggiata e comunicare con loro tramite chat.

La community nasce a Roma e li sono concentrate il maggior numero di passeggiate a 6 zampe organizzate. E’ possibile organizzare passeggiate in compagnia in tutti Italia, ma in questo momento la maggior parte degli utenti si trova nella capitale.

Un nuovo modo per fare un po di attività fisica, conoscere nuovi amici e far socializzare il proprio cane. Il motto: “le esperienze sono più belle quando sono condivise”!

Doggys è una app per cani che, oltre a presentare eventi gratuiti di socializzazione, offre anche una serie di servizi utili a tutti coloro che vivono con un amico a 4 zampe. Possibilità di trovare dogsitter e pensioni, ma anche assicurazioni pet e nel tempo tutto un mondo di nuovi servizi.

Il progetto Doggys vede collaborazioni con importanti brand come Generali Italia Spa (sede di Roma Piramide) e Amazon, ma anche collaborazioni innovative come ad esempio un servizio di toelettatura mobile per chi vuole risparmiare tempo e non vuole rinunciare alla cura del proprio amico a 4 zampe (per ora solo su Roma).

 

Potete trovare maggiori informazioni potete visitare il sito www.doggys.it

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *