fbpx

I servizi cinofili sono tutte quelle attività per i nostri amici a quattro zampe. Possono essere vari e molto particolari, per esempio:

  • Educazione e Addestramento
  • Asilo diurno e pensione notturna
  • Dogsitting
  • Dogtrekking
  • Teolettatura
  • Veterinari e infermieristici
  • Assicurativi
  • Sportivi
  • ecc.

Esistono professionisti o associazioni che offrono servizi cinofili su tutto il territorio nazionale e, negli ultimi anni, il loro numero è fortemente aumentato. Per chi cerca questi servizi manca però un punto di riferimento centralizzato, che sia in grado di mettere in contatto domanda e offerta.

Solitamente si cerca su internet perdendo molto tempo, oppure si chiede a qualche amico o conoscente per avere consigli su chi contattare. Ovviamente tutto questo porta via molto tempo e da una panoramica ridotta su quelle che sono le possibilità intorno a noi, anche quando siamo in vacanza.

Servizi cinofili: c’è chi li offre e chi li cerca

Per questo nasce Doggys, un app che parte da Roma per dare la possibilità a chi cerca servizi cinofili di avere un punto di riferimento dove trovare quello di cui si ha bisogno.

Gli utenti (coloro che cercano servizi) hanno la possibilità di organizzare gratuitamente delle passeggiate in compagnia, per far socializzare i propri amici a quattro zampe e incontrate persone con la stessa passione per i cani. Inoltre hanno la possibilità di trovare servizi intorno a loro e prenotarli con un click, il tutto gratuitamente! Il pagamento sarà fatto direttamente al professionista.

Chi offre servizi cinofili invece, può creare una vetrina digitale ed avere un sistema gestionale di supporto per le prenotazioni studiato per le proprie esigenze. Ovviamente si avrà visibilità su tutta la community e quindi la possibilità di avere più clienti e un’agenda digitale per risparmiare tempo.

L’app è in continua evoluzione sia a livello di servizi cinofili offerti agli utenti, sia a livello gestionale per professionisti, privati o ASD del settore.

Per gli utenti potete scoprire di più a questo link!

Per i professionisti o per chi offre servizi cinofili invece clicca qui!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *